L’ambiente risulta intimo e raffinato, frutto di un progetto architettonico che integra perfettamente accoglienza e modernità, anche attraverso il forno a vista
Concorrono a renderlo unico e familiare, un servizio attento, impeccabile e particolarmente discreto.
Utente TripAdvisor:
La cucina proposta presenta una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti, scelti in base a freschezza, qualità e provenienza, privilegiando quelli del territorio. È presente un’accurata selezione di salumi tipici tra cui salsiccia, soppressata, capocollo, pancetta steccata, filone e formaggi locali quali il Canestrato di Moliterno, l’Ovicaprino di Stigliano, il Caciocavallo Podolico e molto altro.
L’enoteca, con una ricca selezione di vini, valorizza in modo particolare le cantine regionali più prestigiose, in perfetto accordo con le scelte culinarie e con il menù.
Le bottiglie, inoltre, sono custodite a vista, disponibili per la scelta, in una pregevole cornice con scaffalatura.
Il ristorante propone anche la “vera pizza napoletana” caratterizzata dall’impasto a lunga lievitazione che risulta leggero e ben digeribile a tutti i clienti.
Gli ingredienti utilizzati per i condimenti tendono a valorizzare in massima parte il territorio e la tradizione: il pomodoro San Marzano DOP, la mozzarella fior di latte del Vallo di Diano, la pancetta lucana, il peperone crusco, il caciocavallo podolico DOP ne sono solo alcuni esempi.
Le pizze presenti sul menù, quindi, spaziano da quelle tradizionali per eccellenza a quelle più ricercate che prevedono sempre l’utilizzo di prodotti tipici del territorio e possono essere accompagnate con birre a scelta.
Utente Tripadvisor: